CUCCIOLATA "Q" FOGGHY x ENEA

2018-02-17 17:01:04

Siamo lieti di annunciare la nuova cucciolata tra la Pluricampionessa Foggy Wolf Lupi di Montemorello e il giovane maschio Enea .

Abbiamo scelto questo giovane maschio perchè ci ha colpito il suo sguardo magnetico e non solo , naturalmente Enea ha delle qualità che possono consolidare o rafforzare la morfologia della bellissima Foggy.

I due soggetti sono stati testati per le varie patologie genetiche ed esenti da Displasia Anca - Gomito da generazioni. Hanno un carattere estremamente socievole ed equilibrato .

Annoverano nei loro Pedigree numerosi Campioni Mondiali ,Italiani ed Esteri e sono discendenti da soggetti che hanno contribuito più di altri alla selezione di questa magnifica razza :

Tambury Z Rosikova,Ali Reloup , Jolly Z Mole es ,Bux ,Ambra Vlci Nadeje ,Dik Verny ,Caspar Grey Diamond , Eligo , Carr Maly Bysterek etc.etc.

I cuccioli nasceranno a metà di marzo e saranno consegnati dopo il 61° giorno di ètà ,con tutta la documentazione prevista dalla legge :

prima vaccinazioe,libretto sanitario , iscrizione alla ASL, certificazione di sana e robusta costituzione e rilascio del pedigree .

Saremo presenti per ogni problematica dovesse sopraggiungere per tutta la vita del vostro cucciolo , tramite un gruppo social .

Per informazioni chiamare il : 3487906347 - 3487906348 - 055 4092208 - elfagass@libero.it

Le visite sono gradite previo appuntamento e non sono vincolanti.

 

Facciamo presente che l' Allevamento Lupi di Montemorello è riconosciuto ENCI - FCI e che tutti i cani presenti o usciti dal nostro allevamento sono puri CLC e non hanno mai avuto problemi con la legge come pedigree bloccati etc.etc. come è successo ultimamente nel mondo del CLC.

 

Commenti

Non ci sono commenti per questa news

Aggiungi commento